Questo sito web utilizza i cookie per migliorarne la vostra esperienza. Si suppone che tu sia d'accordo, ma si può scegliere di no se lo si desidera.

MOVIDA LGBT A MODENA E DINTORNI

Modena è una città aperta e inclusiva verso la comunità LGBT, e di ciò ne sono testimonianza, oltre che l'adesione alla rete READY (http://www.arcigaymodena.org/ready), anche le molteplici occasioni di intrattenimento e divertimento rivolte principalmente (ma non esclusivamente) alla nostra comunità.

MOVIDA

cosmo night

COSMO: Il nuovo appuntamento per la comunità LGBT (e non) in pieno centro a Modena!
Alla Lambruscheria (in via Calle di Luca 16, https://www.facebook.com/lambruscheria.modena/) dalle 19:00 alle 24:00 potrete gustare tigelle, borlenghi e altre specialità emiliane accompagnate da un buon calice di lambrusco, mentre a Il Cantuccio (in via Ramazzini 94 – zona Pomposa) dalle 20:00 alle 23:00 potrete celebrare coi vostri amici un fantastico aperitivo, con un delizioso buffet a soli 3 € ed una vasta scelta di vini e cocktails (https://www.facebook.com/cosmonightmodena/).


frozen

FROZEN: Storico locale sito in Strada Contrada 346, a Modena, dove il martedì e il venerdì si tiene l'immancabile serata “gay-friendly” a ingresso gratuito (https://www.facebook.com/frozenitaly/)


frozen

WIB: Le “Women In Black” organizzano, nei locali più belli di Modena e provincia, fantastiche serate rivolte a un pubblico esclusivamente LGBT (https://www.facebook.com/wibprofilo2/)


Locali LGBT-Friendly

[SEZIONE IN COSTRUZIONE]

Per essere aggiunto in questa sezione, contatta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito realizzato da Paolo Bellini - paolo@uptech.it