Questo sito web utilizza i cookie per migliorarne la vostra esperienza. Si suppone che tu sia d'accordo, ma si può scegliere di no se lo si desidera.

"All'Arcigay Modena fate tante interessanti attività, ma dove trovate i soldi per farle?"

sostienici 1Arcigay Modena "Matthew Shepard" è una ONLUS , quindi le sue uniche entrate si basano sulla generosità dei propri soci*/simpatizzanti. Se anche voi, quindi, credete negli obiettivi e nella causa LGBT che Arcigay Modena porta avanti da oltre un decennio, potete aiutarci:


- facendo la TESSERA ARCIGAY. La tessera Arcigay è valida per 365 giorni, è utilizzabile sull'intero territorio nazionale e costa solamente 15 euro. Con essa potrete accedere al "circuito ricreativo", cioè quelle realtà (discoteche, pub, locali, saune etc.) che si sono affiliate ad Arcigay, a tutti gli sconti e le offerte speciali che varie attività (ristoranti, palestre, alberghi etc.) prevedono per i soci e le socie Arcigay, e al "circuito politico", cioè ottenere tutti i diritti di associat* (e quindi poter votare alle assemblee dei soci e candidarvi per le varie cariche associative): per ulteriori informazioni riguardo il tesseramento, vedi la nostra pagina apposita (N.B.: per rinnovi e nuove tessere, vi pregheremmo cortesemente di contattare il referente con qualche giorno d'anticipo per permettere una migliore organizzazione logistica del tesseramento);

- facendo un'OFFERTA LIBERA presso i banchetti di Arcigay, dove potrete anche trovare materiale informativo, preservativi e lubrificanti gratis (per voi sono gratis, ma per noi sono un investimento e quindi hanno un costo);

- tramite una DONAZIONE LIBERALE:

con un bonifico bancario sul nostro conto corrente: IT 52W053 8712900 000001243368 - Banca Popolare dell'Emilia.
Causale "Donazione per Associazione Matthew Shepard";
Codice Fiscale: 94090650360

tramite Paypal

Joomla Paypal Donations Module

 

Vi ricordiamo che le donazioni tracciabili (tramite bonifico, carta di credito o assegno) verso le ONLUS sono parzialmente detraibili dall'IRPEF oppure completamente deducibi, al 100%, dal reddito tassabile (vedi il sito dell’Agenzia delle Entrate e la circolare 17/2015).



- tramite la PAGINA GIALLA di Arcigay Modena: un'interessante occasione per gli artigiani, le attività commerciali, i liberi professionisti che cercassero visibilità all'interno della comunità LGBTQI locale e limitrofa, creando convenzioni ad hoc per allargare il proprio raggio di azione commerciale e diventare un punto di riferimento della comunità. Il progetto consiste nel pubblicare nell'apposita pagina del sito il logo della vostra attività creando un link che rimanderà al vostro sito, oltre alla possibilità di essere pubblicizzati (anche con flyer o depliant da voi forniti) sia in sede sia alle serate a tema.
Per maggiori informazioni, contattare Cristian al 348-5933196 o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

- Inoltre, ogni anno puoi donare ad Arcigay Nazionale il 5 per mille delle tasse che già versi allo Stato (scopri qui come fare: http://www.arcigay.it/dichiarazione-damore-di-coraggio-di-liberta-il-tuo-cinque-per-mille-allarcigay/).


Arcigay Modena continuerà, finché vivrà, a lottare contro ogni tipo di discriminazione basata sull'orientamento sessuale o sull'identità di genere, a battersi per l'approvazione dei diritti civili LGBT e nell'aiutare e nel sostenere la causa LGBT in ogni suo aspetto. Però questa impresa prevede anche dei costi: se ci supporterete, a parità di tassazione, ve ne saremo sinceramente grati!
Grazie mille! ;)

P.S.: Se vuoi comunque aiutarci, ma non puoi farlo economicamente, ricordati che le associazioni di volontariato si basano proprio sui volontari: perciò vieni a una delle nostre riunioni o delle nostre attività per conoscerci e per darci una mano a realizzare le nostre iniziative!

sostienici 2

sito realizzato da Paolo Bellini - paolo@uptech.it