Questo sito web utilizza i cookie per migliorarne la vostra esperienza. Si suppone che tu sia d'accordo, ma si può scegliere di no se lo si desidera.

Arcigay Modena Matthew Shepard aderisce al Presidio Antifascista di sabato 14 gennaio alle ore 16 davanti al Sacrario della Ghirlandina, organizzato da Anpi, Alpi, Fiap, e da numerose associazioni e forze politiche del territorio per affermare con forza lo spirito antifascista che anima la nostra provincia, i suoi abitanti e la sua storia, a seguito dell'apertura di un circolo di ispirazione filofascista che preferiamo non nominare.

Non può essere altrimenti, quando la cultura del rispetto, del valore di ogni differenza e dell'equità sociale per cui lavoriamo giorno dopo giorno viene ripetutamente offesa e messa a rischio da chi indugia in atteggiamenti e rivendicazioni che la nostra stessa Costituzione sancisce come estranei alla libertà di pensiero difesa dall'Articolo 21.

Chiediamo alle nostre socie, ai nostri soci, a simpatizzanti, amici, o semplici amanti della libertà, della cooperazione e del rispetto, ad unirsi a noi e all'arcobaleno di realtà e colori che animerà la città. Ricordando che il nero non può trovare posto nell'arcobaleno.

Alberto Bignardi, Presidente Arcigay Modena Matthew Shepard

Francesco Donini, Vicepresidente Arcigay Modena Matthew Shepard

sito realizzato da Paolo Bellini - paolo@uptech.it