Questo sito web utilizza i cookie per migliorarne la vostra esperienza. Si suppone che tu sia d'accordo, ma si può scegliere di no se lo si desidera.


 Alle socie e ai soci  

È convocato l’VIII Congresso Provinciale del Comitato territoriale Arcigay Modena “MATTHEW SHEPARD”

in prima convocazione:

per il giorno  27/01/2018 alle ore 06:00
presso la sede di Viale IV Novembre 40/A Modena

e, qualora non si raggiunga il sufficiente numero legale,

in seconda convocazione:

per il giorno  28/01/2018  alle ore 19:00
presso la sede di Viale IV Novembre 40/A Modena

per discutere, in prima o eventualmente in seconda convocazione, dei seguenti punti all'ordine del giorno:

Odg del Congresso:

  1. Rinnovo delle Cariche Sociali (Direttivo, Presidente, Vice-Presidente),
  2. Varie ed eventuali.
 Il Congresso provinciale è convocato secondo le norme dello Statuto territoriale:
  • La commissione congressuale nominata dal direttivo per dirigere i lavori è così composta: Andrea Beggi (presidente), Francesco Musillo (segretario verbalizzante) [Art. 12, comma 5].
  • Il deposito delle mozioni per candidarsi alla Presidenza dell’associazione e al consiglio Direttivo deve avvenire entro 10 giorni dalla data della prima convocazione del Congresso, presso la sede dell’associazione. Le candidature devono essere consegnate di persona al presidente o ad un membro della commissione congressuale, oppure inviate via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e la commissione congressuale o il presidente uscente rilasceranno una ricevuta di deposito. [Art. 12, comma 8].
  • Al Congresso provinciale hanno diritto di voto le socie ed i soci del Comitato territoriale in regola con il pagamento della quota sociale all’apertura del Congresso. I diritti elettorali attivo e passivo sono comunque riservati ai soli soci già iscritti all’associazione da almeno sei mesi [Art. 8, commi 1c, 1d e 2].

Per informazioni e rinnovi della tessera: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modena, lì 27/12/2017

Per il Consiglio Direttivo

Il Presidente
Alberto Bignardi

LOGO emiciclo

sito realizzato da Paolo Bellini - paolo@uptech.it