Questo sito web utilizza i cookie per migliorarne la vostra esperienza. Si suppone che tu sia d'accordo, ma si può scegliere di no se lo si desidera.

Alle socie e ai soci



È convocato il IX Congresso Provinciale del Comitato territoriale Arcigay Modena “MATTHEW SHEPARD”

in prima convocazione: per il giorno 20/10/2018, alle ore 06:00, presso la sede di Viale IV Novembre 40/A Modena

e, qualora non si raggiunga il sufficiente numero legale,

in seconda convocazione:

per il giorno  21/10/2018, alle ore 17:00
presso la sede di Viale IV Novembre 40/A Modena 

per discutere, in prima o eventualmente in seconda convocazione, dei seguenti punti all'ordine del giorno:

Odg del Congresso:

  1. Illustrazione e votazione delle Mozioni presentate per il XVI Congresso nazionale di Arcigay;
  2. Elezione dei Delegati al XVI Congresso nazionale di Arcigay ed eventuali sostituti;
  3. Nomina del/i socio/i da proporre come Consigliere/i nazionale/i al XVI Congresso nazionale di Arcigay;
  4. Formulazione di eventuali Emendamenti, Raccomandazioni o ODG da sottoporre alle commissioni ed all’assemblea del XVI Congresso nazionale di Arcigay;
  5. Varie ed eventuali.
Il Congresso provinciale è convocato secondo le norme dello Statuto territoriale, dello Statuto nazionale e del Regolamento del XVI Congresso nazionale di Arcigay:
  • La commissione congressuale nominata dal direttivo per dirigere i lavori è così composta: Andrea Beggi (presidente), Francesco Musillo (segretario verbalizzante), Giovanni Bertolini (segretario supplente) [Statuto territoriale, Art. 12, comma 5].
  • La commissione congressuale, nell’esercizio delle sue facoltà di organo estensore del regolamento congressuale [Statuto territoriale, Art. 12, comma 5], stabilisce che le eventuali candidature alla carica di consigliere nazionale e di delegato al congresso debbano essere formalizzate almeno 5 giorni prima della data del congresso, inviando una mail al presidente di commissione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e/o al presidente di comitato (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), che avranno cura di comunicare una ricevuta di conferma al candidato.
  • Al Congresso provinciale hanno diritto di voto le socie ed i soci del Comitato territoriale in regola con il pagamento della quota sociale all’apertura del Congresso [Regolamento del XVI Congresso, art. 4]. Per informazioni e rinnovi della tessera: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

È possibile consultare le mozioni e le liste dei candidati del XVI Congresso nazionale all’indirizzo: https://www.arcigay.it/xvi-congresso-nazionale/

Modena, lì 02/09/2018                                                                             

Per il Consiglio Direttivo
Il Presidente, Donini Francesco

LOGO emiciclo

sito realizzato da Paolo Bellini - paolo@uptech.it